Tu sei qui: News / Sistemi HS è Southern Europe Value Partner of the year 2019
QR code

Sistemi HS è Southern Europe Value Partner of the year 2019

26/06/2019 - Sistemi HS ha ottenuto ancora un prestigioso riconoscimento in occasione del HPE Global Partner Summit 2019.

Evento HPE Global Partner Summit - Las Vegas, 17-19 giugno 2019

Capire, affrontare e rispondere alle esigenze delle imprese del territorio quando serve, come serve e nella maniera più innovativa: una sfida che Sistemi HS ha da sempre messo in cima alle sue priorità. Una sfida che oggi incrocia la strada di innovazioni e trasformazioni dirompenti per aziende e manager: Smart Working, Industrial IOT, IT che diventa servizio a consumo, ecc.

Trasformazioni che grazie a un ecosistema di partner e in particolare alla relazione storica con il brand HPE, Sistemi HS oggi sta fronteggiando con soluzioni, piattaforme e risultati senza precedenti.


Non è “marketing”, non è questione di parole, sono anche e soprattutto fatti, progetti e riconoscimenti concreti come quello che Sistemi HS ha ottenuto a Las Vegas durante l’attesissimo Evento HPE Global Partner Summit. Un appuntamento mondiale durante il quale proprio Sistemi HS è stata riconosciuta come eccellenza internazionale e, in particolare, come Southern Europe Value Partner of the year 2019.
Un riconoscimento che conferma e rafforza una relazione solida. Un riconoscimento su cui ora Sistemi HS costruirà sviluppi e progetti ancora più innovativi e di valore per i propri clienti grazie ad un progetto come HPE Innolab. Un progetto che vede proprio nelle soluzioni e nella capacità di costruire risposte concrete e verticali per le imprese del territorio, il suo cuore pulsante.