Tu sei qui: News / Sistemi HS partecipa alla tappa di Torino del One Team Tour
QR code

Sistemi HS partecipa alla tappa di Torino del One Team Tour

07/11/2019 - Sistemi HS partecipa all'incontro organizzato da One Team per diffondere la cultura del modello BIM (Building Information Modeling).

One Team tour

PROGETTARE E COSTRUIRE: TUTTI I VANTAGGI DEL BIM

martedì 19 novembre - dalle ore 14.00 alle ore 18.30


Politecnico di Torino Lingotto - Aula Magna
via Nizza 230, Torino

ISCRIVITI

I modelli BIM (Building Information Modeling) permettono oggi di arrivare a livelli di efficienza molto elevati e soprattutto riducono al minimo la possibilità di errori.

Con il BIM si è in grado di evitare a monte le criticità improvvise della fase finale di lavoro in cantiere, prevedendo e analizzando già in fase di progettazione possibili incongruenze o difficoltà. Questo fa sì che non si sprechino risorse e tempo inutilmente, a tutto vantaggio degli studi professionali o delle imprese di costruzione.


One Team ha deciso di mettere la sua esperienza a servizio di aziende e professionisti organizzando degli incontri gratuiti nelle principali città italiane per diffondere la cultura del modello BIM e supportare enti pubblici e privati sulla sua applicazione, grazie anche alla collaborazione di partner di eccellenza del mondo della tecnologia, della formazione, della progettazione.


L’incontro sarà anche occasione per presentare il Metodo One Team per l’introduzione del BIM, utilizzato già in centinaia di casi di successo, e per approfondire alcune testimonianze dirette della sua applicazione.

L’evento è gratuito previa registrazione e riconosce 4 CFP ai soli Architetti iscritti ad un Ordine d’Italia.