Tu sei qui: News / Stagione Fiscale: scopri il nuovo Scanner Canon integrato con PROFIS
QR code

Stagione Fiscale: scopri il nuovo Scanner Canon integrato con PROFIS

01/03/2017 - Grazie agli scanner Canon di nuova generazione finalmente puoi scansionare in automatico formati di carta diversi, risparmiando tempo prezioso (anche grazie all'integrazione con PROFIS).

Scanner Canon ImageFORMULA DR-C240

La stagione fiscale è iniziata: le scadenze sono pressanti, le dichiarazioni si moltiplicano e si rischia di finire letteralmente sommersi dalla carta.

Per fortuna finalmente è disponibile uno strumento per scansionare tutto nella metà del tempo.

Grazie allo Scanner Canon ImageFORMULA DR-C240 potrai scansionare in automatico formati di carta diversi, in una sola operazione: scontrini fiscali, passaporti, documenti personali, tessere plastificate, ricevute, A4, A3 in modalità folio.

Inoltre grazie a sistemi avanzati di controllo ad ultrasuoni, eviterai sia gli errori che i comuni inceppamenti della carta all'interno della macchina, 

Guarda ora lo Scanner Canon di nuova generazione in azione:

Ti ricordiamo che tutti gli utenti PROFIS che utilizzano il modulo di Gestione documentale avranno un ulteriore vantaggio: il nuovo scanner Canon si integra in automatico con PROFIS. Avvia una scansione e questa apparirà immediatamente nella tua area di Gestione documentale, così risparmierai ancora più tempo.

Sei interessato al nuovo scanner Canon? Clicca sul bottone qui sotto, compila i tuoi dati e sarai ricontattato da un nostro esperto per valutare se questa è la soluzione ideale per il tuo lavoro!

Richiedi il contatto di un nostro esperto