Tu sei qui: Storie di successo / Lo studio Luigi Gatto utilizza JOB per gestire le paghe
QR code

Lo studio Luigi Gatto utilizza JOB per gestire le paghe

05/12/2017 - Intervista al Dr. Luigi Gatto, titolare dello Studio Luigi Gatto

Studio Luigi Gatto

La sfida

La nostra sfida era rendere più efficienti le procedure di elaborazione delle paghe e le tempistiche di risposta al cliente.

La soluzione

Abbiamo scelto di utilizzare JOB per migliorare l'efficienza del nostro studio e oggi possiamo dire che la sfida sia vinta: il nostro modo di lavorare è decisamente migliorato e siamo in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in modo più agile e veloce.

divisore

Perché questa è una storia di successo?

In questi anni il nostro Studio di Consulenti del Lavoro è cresciuto costantemente ed eravamo alla ricerca di una Soluzione tecnologica che ci supportasse in questo delicato momento. Il software Sistemi per la gestione delle paghe (JOB) ha supportato la nostra crescita rispondendo adeguatamente alle nostre esigenze. 

Se dico Sistemi cosa pensi?

Penso ad un partner indispensabile per la gestione del nostro studio di Consulenza del Lavoro, attento alle esigenze e sensibile alle nostre proposte.

Quale futuro?

Immaginiamo un futuro assai diverso da quello attuale, ci prepariamo pertanto ad affrontare le sfide cercando sempre nuovi strumenti e soluzioni per rispondere efficacemente alle nuove esigenze del mercato. 

Consiglieresti Sistemi ad un amico o collega?

Certamente, grazie alle soluzioni Sistemi la qualità del nostro lavoro e il servizio che offriamo ai nostri clienti sono decisamente migliorati.

divisore

La prossima storia di successo potrebbe essere la tua

Scopri la soluzione JOB

JOB